Video Guida: come convertire video per PSP

di LaZar

Convertire video per PSPProbabilmente chi possiede una PSP Sony è già a conoscenza del fatto che è necessario convertire i video prima di poterli trasferire e visualizzare sulla propria console portatile. La PSP infatti supporta solo il formato video MP4 che pur essendo utilizzato già su diversi dispositivi non è ancora molto diffuso e conosciuto. Per questo credo di far cosa utile per molti possessori della PSP presentandovi la nostra video guida su come convertire qualsiasi tipo di video in MP4 per PSP.

La conversione viene effettuata utilizzando un programma gratuito e semplicissimo da utilizzare. Il suo nome è Free Video to Sony PSP Converter ed è in grado di convertire i video per i seguenti modelli di PSP: PSP Go, PSP-1000, PSP-2000, PSP-3000. Inoltre, avendolo testato di persona, posso assicurarvi che si tratta di un software sicuro al 100%, esente anche da spyware e adware. Questo programma è compatibile con Windows XP, Vista e 7 ed è disponibile in ben 13 lingue tra cui anche l’italiano.

Eccovi pertanto la video guida all’utilizzo di Free Video to Sony PSP Converter a cui seguiranno altre informazioni utili sul programma e il link per scaricarlo gratuitamente.

Video Guida

Cliccate su Play per avviare la riproduzione del video e utilizzate il relativo pulsante sul player se volete visualizzare il video a tutto schermo:

Se preferite potete guardare questo video anche su YouTube.

Inoltre potete consultare anche la nostra guida scritta all’utilizzo di Free Video to Sony PSP Converter.

Caratteristiche e download del programma

Per scaricare il programma cliccate sul seguente pulsante:

Dimensioni 11 MB
Licenza Freeware
Lingua Italiano
Compatibilità Windows XP/Vista/7
Formati in input AVI IVF DIV DIVX MPG MPEG MPE MP4 M4V WMV ASF MOV QT TS MTS M2T M2TS MOD TOD 3GP2 3GPP 3GP 3G2 DVR-MS FLV F4V AMV RM RMM RV RMVB MKV
Formato in output MP4 (H264, AAC)

Ritengo che Free Video to Sony PSP Converter sia il migliore programma in assoluto per convertire i video in MP4 per PSP.

Se decidete di provarlo lasciateci conoscere le vostre impressioni usando i commenti di questo articolo.

Ti potrebbe interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *