2010 29/06

Video Guida: come convertire file audio in MP3 WAV AAC etc

Convertire file audioNella video guida di oggi vi mostro l’utilizzo di Free Audio Converter, un programma in grado di convertire qualsiasi tipo di file audio. Ad esempio si possono convertire fra di loro file audio di formato MP3, WAV, AAC, WMA, OGG e tanti altri.

Oltre a poter essere considerato uno dei migliori convertitori di file audio, c’è da dire che Free Audio Converter è totalmente gratuito, semplice da usare e allo stesso tempo molto efficiente. Avete anche la possibilità di scegliere e personalizzare la qualità audio dei file che convertite. Avendolo testato di persona posso assicurarvi, inoltre, che si tratta di un software sicuro, esente da spyware e adware.

Nel video che segue vi mostro come è possibile con pochi click convertire tutti i tipi di file audio nel formato da voi scelto.

Più informazioni su: , , ,

Video Guida

Cliccate su Play per avviare la riproduzione del video e se preferite usate il relativo pulsante sul player per visualizzare il video a schermo pieno.

E’ possibile guardare questo video anche su YouTube.

Inoltre su questo programma potete consultare anche la nostra guida scritta all’utilizzo.

Caratteristiche del convertitore

Download Free Audio Converter
Dimensioni 12,4 MB
Lingua Italiano e altre 13 lingue
OS Windows XP, Windows Vista, Windows 7
Licenza Freeware (Gratis)
Formati Audio supportati MP3, WAV, AAC, WMA, OGG, M4A, FLAC, APE

Se quello che state cercando è proprio un convertitore audio allora vi consiglio vivamente di provare Free Audio Converter che sono sicuro riuscirà a soddisfare ogni vostra richiesta. Dopo averlo testato lasciateci sapere cosa ne pensate attraverso i commenti. Buona conversione!

Un Commento su "Video Guida: come convertire file audio in MP3 WAV AAC etc"

Lascia un Commento