Convertitore Video: le Migliori Recensioni

lista dei migliori convertitoriSul nostro sito la conversione video e audio per i diversi dispositivi mobili e non occupano uno spazio sempre crescente con nuovi programmi e tool sempre più efficienti.

Questa rubrica vuole essere un contenitore in modo da riportare tutte le recensioni e le segnalazioni che sono e saranno fatte su elettroaffari.

Come ben sappiamo la maggior parte dei video vengono supportati dalla maggior parte dei dispositivi,  ma può capitare che su alcune macchine o meglio su alcuni sistemi operativi, determinati video non vengono letti, come ad esempio, un caso lampante, la lettura dei video su iPad della Apple, che per essere visualizzati devono essere convertiti in un formato particolare.

O ancora abbiamo bisogno di editare un video ma il programma di editing accetta solo determinati formati in ingresso, ecco quindi che dobbiamo ricorrere all’ausilio di qualche programma che effettui la conversione nel formato giusto.

Di seguito troverete solo le migliori guide che aggiorneremo ogni qualvolta verrà aggiunta una nuova guida.

Convertire da diversi formati in DVD

Convertire da DVD in altri formati

Convertire MKV in altri formati e viceversa

Altri tipi di convertitori

Editing Video

Video guide sulla manipolazione video

Se avete suggerimenti a riguardo o volete semplicemente proporre qualche convertitore che non è presente nella lista potete farlo attraverso i commenti, le segnalazioni verranno considerate in caso recensite e inserite nella lista.

Ti potrebbe interessare

1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *