Convertire in DVD i DivX, AVI, MP4, WMV, e molti altri

programma gratuito per la vonversione videoSe avete bisogno di convertire in DVD un qualsiasi tipo di file video, allora potete avvalervi della nostra video guida che vi presentiamo oggi, tramite la quale potete imparare in pochi secondi ad usare un programma gratuito e molto semplice che permette di convertire file video con formato DivX, AVI, MP4, WMV, 3GP e tanti altri ancora in DVD.

Inoltre questo programma dopo la conversione, vi permette anche di masterizzare direttamente il vostro DVD integrandovi automaticamente un menù semplice e funzionale.

Il programma in questione si chiama Free Video to DVD Converter e si tratta di un software free caratterizzato da un’interfaccia semplice e disponibile anche in italiano.

Avendolo testato di persona posso assicurarvi, inoltre, che si tratta di un programma sicuro, esente da spyware e adware.

Di seguito trovate la nostra video guida e subito dopo l’elenco delle principali caratteristiche e il link per scaricare Free Video to DVD Converter.

Come convertire in Divx i DVD

Cliccate sul pulsante Play per avviare la riproduzione del video e servitevi dell’apposito pulsante sul player se gradite la visione a tutto schermo del filmato.

Se preferite potete guardare questo video anche su YouTube.

In caso vi servisse potete trovate anche una versione scritta della guida.

Caratteristiche del convertitore

Download Free Video to DVD Converter

Dimensioni 17,9 MB
Lingua Italiano e altre 13 lingue
OS Windows XP, Windows Vista, Windows 7
Licenza Freeware (Gratis)
Formati video supportati AVI, FLV, MP4, MPG, MPE, M4V, MPEG, WMV, MOV, 3GP, DVR-MS, QT, AMV e 3G2
Formato video in uscita DVD

Se decidete di provare questo programma lasciateci pure le vostre impressioni utilizzando i commenti qui sotto. Sono sicuro che non rimarrete delusi.

Ti potrebbe interessare

2 commenti

  1. Pingback: DVDVideoSoft – Free Studio | Il Blog all'Occhiello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *