5 Siti per Convertire File EPS in PDF Online

eps converter

Oggi ti elencheremo i migliori 5 siti per convertire file EPS in PDF online. Grazie a queste piattaforme, potrai aggiungere il tuo documento EPS dal computer e salvarlo come formato PDF, per renderlo universale. Molti dei siti web che ti presenteremo, includono anche la funzione per aggiungere file EPS da account Dropbox, Google Drive o tramite URL online.

Oltre a questa caratteristica principale, troverai molte altre opzioni davvero interessanti: ad esempio, potrai anche convertire più file EPS in contemporanea, e persino salvare l’output in PDF sulle piattaforme cloud sopracitate.

Convertio

convertire EPS in PDF

Convertio è uno dei siti per convertire file EPS in PDF online migliori su piazza, anche se si parla del suo piano gratuito: abbastanza per poter sfruttare le migliori opzioni basiche per le tue mire di conversione. La ragione per la quale abbiamo deciso di posizionarlo al primo posto è molto semplice: ha tantissime caratteristiche che lo rendono speciale e migliore di altre piattaforme.

Ad esempio, Convertio supporta ben quattro modi per caricare i file: da Dropbox, Google Drive, computer o tramite URL. Poi hai un limite di 100 MB per file, che è tantissimo. Un’altra grande caratteristica di questo sito è la possibilità di convertire due file alla volta: i file di output, poi, ti verranno impacchettati in un archivio ZIP o sul tuo account cloud.

CloudConvert

da EPS a PDF online

CloudConvert è un altro sito molto interessante nel settore delle conversioni dei file. Questo perché puoi caricare un documento EPS con un massimo da 1 GB per file, il che rappresenta una dimensione davvero enorme. Una caratteristica unica è la presenza di uno strumento che ti permette di convertire più file EPS all’interno di un singolo file PDF, oppure di salvarli in file PDF separati.

Anche in questa circostanza puoi caricare i tuoi file EPS da computer, Dropbox, Google Drive e link. Inoltre, questa piattaforma ti dà l’opportunità di aggiungere file EPS da altri server cloud come Box e OneDrive.

FreeFileConvert

conversione eps online

FreeFileConvert è un altro dei migliori siti per convertire file EPS in PDF online, al punto da fare una concorrenza spietata ai due precedenti in elenco. Qual è il motivo che lo rende un competitor così agguerrito? La possibilità di caricare i file EPS da tutte le canoniche piattaforme cloud, e soprattutto l’opportunità di convertire fino a 5 file EPS alla volta: una caratteristica che lo rende molto rapido e sbrigativo.

I limiti in termini di dimensioni sono di 100 MB per file, mentre l’operazione di conversione è davvero semplice: basta aggiungere i file (per un massimo di 5) e il portale li convertirà in automatico. Poi ti basterà scaricare i documenti di output in PDF.

PDFConvertOnline.com

conversione in PDF online

Altra ottima opzione per la conversione di EPS in PDF: parliamo di PDFConvertOnline.com, una piattaforma dotata di una interfaccia web molto basica e usabile. Inoltre, questo portale ha anch’esso una caratteristica speciale: supporta persino formati come EPSF, EPS2 e 3, e EPT. Poi è possibile caricare file con un limite massimo di 128 MB in quanto a dimensioni.

Anche le operazioni di conversione sono molto immediate e lisce, dato che devi solamente limitarti ad aggiungere il file EPS e cliccare su Converti ora. Successivamente, a conversione terminata, potrai scaricare i tuoi file in output PDF.

Online Converter

conversione online dei file eps

L’ultima voce della nostra classifica sui migliori siti per convertire file EPS in PDF online è Online Converter. Non si tratta di un portale particolarmente ricco di opzioni, né complesso o speciale: di contro, ti permette di caricare file fino ad una dimensione di 200 MB. Puoi caricare il file EPS da computer o da URL online, ma non dalle piattaforme cloud come Dropbox e compagnia. Infine, sappi che questo portale ti consente di modificare le dimensioni dei file di output: nessun’altro possiede questa funzione.

Ti potrebbe interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *