2017 23/06

5 Siti per Convertire File CBZ in PDF Online e Gratis

In questo articolo scopriremo insieme i migliori 5 siti per convertire file CBZ in PDF online e gratis. Per merito di questi portali, potrai convertire questo formato così particolare senza per questo dover scaricare alcun programma, facendo dunque tutto in tempo reale su Internet: una funzione molto utile, che potresti adorare quando sei fuori casa e necessiti comunque di convertire in PDF un file in formato CBZ.

E poi questi siti presentano anche altre caratteristiche interessanti, come il caricamento su cloud o l’unione dei file CBZ in un singolo PDF.

Zamzar

convertire file CBZ in PDF

Si comincia da Zamzar: se hai avuto modo di leggere altri articoli che abbiamo pubblicato sul nostro sito, saprai già che siamo degli autentici fan di questo sito di conversione, dato che ti consente di convertire una mole spaventosa di formati in PDF, incluso ovviamente il CBZ. Con Zamzar puoi infatti convertire fino a 5 file alla volta senza per questo registrarti sul sito, e rispettando una dimensione massima di 50 MB. Ma se deciderai di creare un account (comunque gratuito) potrai arrivare a caricare massimo 200 MB di file, il che è un’ulteriore ottima notizia.

CloudConvert

manipolazione pdf su cloud

Anche CloudConvert non è nuovo alle nostre guide, dato che ne abbiamo già parlato diverse volte. Questo sito si rivela infatti uno dei migliori per quanto concerne la conversione dei file CBZ in PDF online e gratis: il motivo? Si tratta di un convertitore avanzato che ti consente di caricare i file CBZ anche tramite piattaforme cloud come OneDrive, Dropbox e Google Drive. Inoltre, un’altra grande caratteristica di questo sito (nonché unica nel suo genere) è la possibilità di unire in un unico file PDF tutti i file CBZ che deciderai di uploadare sulla piattaforma. Infine, puoi fare tutto questo senza un account, ma se deciderai di registrarti potrai caricare anche file di 1 GB, fino a 5 in contemporanea.

Online Converter

pdf online converter

Pur non essendo al livello dei siti che ti abbiamo già elencato in questa nostra guida, anche Online Converter dimostra di essere uno strumento più che affidabile per convertire file CBZ in PDF online e gratis. Purtroppo, però, puoi convertire solo un file alla volta, ma essendo il sito molto veloce e semplice da usare, questa limitazione non ti peserà più di tanto. Di contro, va comunque specificato che Online Converter ti permette di caricare file di dimensione massima da 200 MB, cosa che si dimostra un’ottima freccia al suo arco.

FreeFileConverter

free pdf converter

FreeFileConverter è un’altra buona opzione, che potrai utilizzare nel caso le altre presentate oggi non dovessero soddisfarti, per un motivo o per un altro (anche se è molto difficile). Qui puoi convertire un massimo di 5 file alla volta, ma con una dimensione massima complessiva di 100 MB.

Naturalmente puoi anche convertire tante altre tipologie di file oltre ai CBZ, come ad esempio il formato CBR. Da sottolineare che puoi portare a compimento la conversione di un file in tre, semplici passaggi: cosa che rende questa piattaforma una delle più semplici e veloci per quanto concerne questa tipologia di conversione online.

Aconvert.com

conversione di ebook online

Aconvert.com è l’ultima piattaforma per la conversione online dei file CBZ in PDF che troverai nella nostra guida odierna. Non ce la siamo sentiti di escluderla perché, pur essendo inferiore alle altre in elenco, supporta alcune funzionalità avanzate molto interessanti, come ad esempio la possibilità di modificare il formato del file output. Detto questo, puoi convertire un solo file per volta, e non puoi superare 40 MB di dimensione.

5 Siti per Convertire File CBZ in PDF Online e Gratis ultima modifica: 2017-06-23T14:54:11+00:00 da Gabriele Li Mandri

Lascia un commento