2011 28/01

Video Guida: Come Convertire Video per Xbox 360

Convertitore video per Xbox 360Possedete una Xbox 360 e avete problemi di incompatibilità con i video? Allora siete nel posto giusto perchè oggi, con l’ormai consueto appuntamento con i nostri video tutorial, vi mostriamo una video guida che mostra l’utilizzo di un programma gratis che converte qualsiasi tipo di video per renderlo compatibile al 100% con la console Xbox 360. Il programma in questione è dello stesso tipo di quello che abbiamo visto per convertire video per Nintendo DS, DSi e Wii e di conseguenza si tratta di un software sicurissimo, semplice da usare e impeccabile nel suo funzionamento. Il suo nome è Free Video to Xbox Converter ed è compatibile con Windows XP, Vista e 7. Cosa più importante è che questo convertitore video è completamente gratis e scaricabile tramite il pulsate che trovate dopo la video guida.

Pertanto di seguito vi trovate il video e subito dopo il link per il download e le principali caratteristiche di Free Video to Xbox Converter.

Video Guida

Cliccate su Play per avviare la riproduzione del video. Potete anche ingrandire la visualizzazione del video usando l’apposito pulsante presente sul player.

Troverete questo video anche su YouTube.

Download e caratteristiche del programma

Cliccando sul seguente pulsante potrete avviare il download di Free Video to Xbox Converter:

Dimensioni 16 MB
Licenza Freeware
Lingua Italiano
Compatibilità Windows XP/Vista/7

Questo software è in grado di convertire i seguenti formati video: AVI, 3GP, MP4, WMV, FLV, IVF, DIV, DIVX, OGV, MPG, MPEG, MPE, M4V, ASF, MOV, QT, TS, MTS, M2T, M2TS, MOD, TOD, 3GP2, 3GPP, 3G2, DVR-MS, VRO, FLV, F4V, AMV, RM, RMM, RV, RMVB, MKV.

Il formato video risultante sarà l’ MP4 (H264, AAC) compatibile al 100% con l’ Xbox 360. Inoltre è possibile scegliere la qualità video tra economica, standard e alta, scegliere il metodo di codifica tra PAL e NTSC e scegliere la risoluzione tra 1080p per TV Full HD e 720p per TV HD Ready. Tutto questo con semplici e veloci passaggi che potete visualizzare nella nostra video guida.

Video Guida: Come Convertire Video per Xbox 360 ultima modifica: 2011-01-28T18:24:29+00:00 da LaZar

Potrebbe interessarti anche:

Un Commento su "Video Guida: Come Convertire Video per Xbox 360"

Lascia un commento