Video Guida: Come Convertire Video per iPhone

di LaZar

Convertire Video iPhonePossedete un iPhone e state cercando la soluzione per non avere più problemi con l’incompatibilità dei video? Allora oggi ho qui per voi il rimedio definitivo. Si tratta di un software gratuito in grado di convertire qualsiasi tipo di video nel formato adatto e compatibile al 100% con tutti i modelli di iPhone in commercio. Il suo utilizzo è semplicissimo e per qualsiasi dubbio potrete avvalervi della nostra video guida che vi mostra passo passo come convertire video per iPhone tramite questo programma.  Il suo nome è Free Video to iPhone Converter, creato dall’affidabilissima DVDVideoSoft di cui abbiamo già testato e recensito in passato numerosi software rivelatisi tutti perfetti nel funzionamento. Pertanto possiamo affermare tranquillamente che si tratta di un software sicuro al 100%, esente anche da spyware e adware.

Vediamo la video guida all’utilizzo di Free Video to iPhone Converter per poi passare a vedere la scheda delle principali caratteristiche del programma dove troverete anche il pulsante per il download del software.

Video Guida

Cliccate su Play per avviare la riproduzione della video guida. Volendo è possibile guardare il video anche a tutto schermo cliccando sul relativo pulsante presente sul player.

Trovate questa video guida anche su YouTube e nel nostro canale dedicato a tutti i nostri video tutorial.

Sul nostro sito è presente anche una guida scritta all’uso di Free Video to iPhone Converter.

Download e caratteristiche del programma

Cliccate sul seguente pulsante per effettuare il download di Free Video to iPhone Converter.

Dimensioni 16 MB
Licenza Freeware
Lingua Italiano
Compatibilità Windows XP/Vista/7

Precisamente questo programma converte i video nel formato MP4 (H264, AAC) e con risoluzione compatibile con i vari tipi di iPhone. Infatti prima della conversione è possibile selezionare se si tratta di un iPhone 3G, iPhone 3GS o iPhone 4. Inoltre dovete sapere che il programma è in continuo aggiornamento e quindi, appena saranno disponibili, vi troverete anche i futuri modelli di iPhone.

Con questo credo di aver detto tutto. Ora tocca a voi provare questo programma per constatare effettivamente se è la soluzione definitiva alla conversione dei video di iPhone. Io sono sicuro che vi troverete più che bene!

Ti potrebbe interessare

4 commenti

  1. Siete veramente molto bravi e spero di poter trovare in voi l’aiuto per risolvere il mio problema. Posseggo un pc Acer su cui ho installato sia Itunes che Quick time player, ho un iphone 4 su cui ho girato dei video ma non riesco a scaricarli sul computer………..help me……vi prego passatemi la soluzione definitiva…. aspetto vostra risposta 🙂

  2. Che formati converte ? I FLV ad esempio possono andare bene ?
    Le anteprime dei video presenti su iphone 3gs vengono generate da itunes ?
    Se sono bianche quindi non presenti, come faccio a ripristinarle ?
    Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *