2010 30/03

Come eliminare le toolbar da qualsiasi browser

Quante volte vi è capitato di ritrovarvi con delle toolbar indesiderate sul vostro browser? Personalmente mi è capitato diverse volte e devo ammetere che in alcuni casi mi infastidiscono molto. Questo accade spesso quando installiamo un nuovo software o quando accettiamo i termini di utilizzo di qualche servizio. Non dimentichiamo, inoltre, le inutili toolbar che troviamo già installate su alcuni browser.

Se come me preferite essere pronti a rimuovere qualsiasi toolbar auto-installante o se volete semplicemente fare una pulizia del vostro browser vi consiglio di usare il programma gratuito che sto per presentarvi che permette in modo semplice e veloce di eliminare qualsiasi toolbar da qualsiasi browser (Internet Explorer, Firefox, Chrome, Safari, Opera, ecc.).

Pertanto vediamo dove scaricare questo programma gratis e quali sono i semplici passaggi da eseguire per eliminare le toolbar.

Più informazioni su: ,

Eliminare toolbar con Multi-Toolbar Remover

Multi-Toolbar Remover è il nome del programma di cui dobbiamo servirci per la rimozione delle toolbar dal nostro browser. Si tratta di un programma leggerissimo che non necessita neanche dell’installazione e pertanto è utile anche per essere portato sulla nostra pen drive.

Prima di tutto eccovi il link per scaricare il programma:

Download Multi-Toolbar Remover

Il file da scaricare è di soli 260 Kb e si tratta di un file in formato ZIP che una volta estratto ci restituisce un file eseguibile in formato EXE grazie al quale potremo avviare il programma.

Quando lanciamo Multi-Toolbar Remover ci appare questa piccola finestra:

Essa vi mostrerà l’elenco completo di tutte le toolbar che avete installate sul vostro browser. In questo modo potete selezionare quelle che volete eliminare e cliccare sul pulsante Remove per rimuovere le toolbar di cui non avete più bisogno.

Pur trattandosi di un programma ve lo consiglio vivamente dato che si scarica in un attimo, non richiede installazione e compie il suo lavoro in modo semplice, veloce ed efficace.

5 Commenti su "Come eliminare le toolbar da qualsiasi browser"

  • non funziona voglio dirti solo che seconodo me è una cavolata non la prendere come un offesa non mi riferisco a te che hai scritto il commento ma a chi ha creto il programma

  • assolutamente una cavolata non toglie un bel niente!!!!!!!

  • ………kiamo la polizia postale x affermazioni mendaci ke date dal vs sito….

  • è una truffa il download consiste in un virus (che il mio computer ha preso) probabilmente trojan (nonostante io non me ne intenda)

  • o installero toolbar remove,altro aiuto richiesto come eliminare la cronologia degli aggiornamenti gia installati,,,,su windows vista 32 bit.tieni conto che ho reinstallato ikl tutto circa un mese fa ed e’ tutto ok. ti informo comunque che non uso ne’ windows firewall,ne’ microsoft security essential,che pur essendo ottimo prodotto e’ molto pedante nello scaricare,giornalmente gli agiornamenti antivirus. A tutto cio provvede COMODO SECURITY INTERNET…EGREGIAMENTE IN SILENZIO ED AUTOMATICAMENTE.. INFINE SE POTRO DISINSTALLE IL PACCO DI AGGIORNAMENTI RECUPERERO UN SACCO DI SPAZIO,MA SORGERANNO PROBLEMI? SPERO DI NO ANCHE PERCHE L.ASSISTENZA E PEZZI RICAMBIO WINDOWS MICROSOFT MI PARE D,AVER CAPITO NO LA FA PIU ESSENDO SUBENTRATO WISTA 8…ECC. GRAZIE CORDIALMENTE.sandro

Lascia un Commento