2010 11/10

Programma per creare suonerie da file MP3, WAV e YouTube

creare suonerie da mp3Per tutti gli amanti delle suonerie dei cellulari e dei propri smartphone, per tutte le persone che amano sempre essere al centro dell’attenzione alla ricerca di tutto quello che fa tendenza , ecco un software molto utile, stiamo parlando di RingTone Maker. RingTone Maker è un software che vi permette di creare in maniera semplice e molto velocemente le suonerie per il proprio telefonino da MP3 o diversi, attraverso moltisime fonti del Web come ad esempio l’enorme risorsa che rappresenta Youtube.

Dove trovare il programma

Download Ringtone Maker

interfeccia ringtones

Analizziamo Ringtone Maker

Grazie al suo utilizzo molto semplice il software è adatto anche a persone che non hanno completa dimestichezza con il pc, e proprio per questo, questo software possiede un interfaccia molto semplice da leggere, e da applicare così da poter essre facilmente utilizzato da un target vasto di utenti.

Fra i numerosi effetti presenti è possibile impostare una sfumatura (fade) all’inizio e/o alla fine del brano. Il brano potrà memorizzato all’ interno del vostro PC nel formato MP3 per Blackberry, Droid e tutte le principali marche di cellulari. Il programma è disponibile per Windows XP e versioni superiori.

Il software Ringtone Maker vi permetterà di effettuare un numero illimitato di suoneria di 50-30 sec che verranno poi memorizzate in uno dei seguenti formati MP3, WMA, WAV, CD audio e file OGG. Vi basterà selezionare il file della vostra canzone, il file che dovrete modificare, e poi scaricarlo sul telefono. C’è un grafico della canzone per aiutarvi a scegliere il segmento che si desidera estrapolare.

La Ringtone Maker viene ormai utilizzato con successo sia negli Stati Uniti oltre più di 65 paesi e con la maggior parte dei telefoni cellulari che supportano suonerie real musica.

Il tutto senza la necessità di nessun cavo, ma solo ed esclusivamente con le tecnologia di ultima generazione ovvero gli arcinoti Bluethoot e infrarossi.

Il software richiede Sistemi operativi:

  • Windows Me
  • 2000
  • XP
  • 7
Programma per creare suonerie da file MP3, WAV e YouTube ultima modifica: 2010-10-11T18:10:24+00:00 da Matteo

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento