5 App per Fare Video con Effetti Speciali su iPhone

Vorreste dare una spinta in più ai vostri video, applicando una serie di effetti speciali molto divertenti? E non vorreste per questo perdere tempo in fase di editing? È proprio per questo motivo che oggi vedremo 5 app per fare video con effetti speciali su iPhone: la loro caratteristica migliore? Il fatto che i suddetti effetti speciali vengono applicati live, mentre girate il vostro video. Il che significa non dover mettere mano alle app nella fase successiva.

Curiosi di scoprire quali sono le applicazioni migliori?

MSQRD

video effetti speciali iphone

MSQRD è sicuramente una delle migliori app per fare video con effetti speciali su iPhone: anzi, probabilmente si tratta della migliore in assoluto. Ma cosa vi consente di fare? Utilizzando questa applicazione potrete applicare effetti divertentissimi come quelli a tema Halloween, funny, animali, sport, cinema e via discorrendo. Ma la cosa bella è che si tratta di effetti molto avanzati, che applicano una serie di maschere sul viso e che non si limitano a cambiare semplicemente il colore della pelle. Ed il funzionamento è davvero semplice: l’unica cosa che dovrete fare sarà scegliere l’effetto e successivamente cominciare a girare il video.

MegaPhoto

effetti speciali su iphone

MegaPhoto è un’altra app per fare video con effetti speciali molto divertente e bella da usare, anche in questo caso in tempo reale. Pur essendo presente una versione avanzata dell’applicazione a pagamento, la versione gratuita è comunque spaventosamente completa: avrete infatti oltre 100 effetti da poter applicare ai video in presa diretta, inclusi anche una serie di effetti davvero notevoli, come la visione notturna ed i raggi X. Oltre ai suddetti, sono anche inclusi effetti in stile Instagram, dunque con filtri per video vintage. Infine, da sottolineare che l’app vi permette di mettere in pausa i video e di riprenderli quando volete.

Crazy Heliumbooth

effetti speciali foto su iphone

Crazy Heliumbooth è un’altra app davvero bella da usare. La sua peculiarità è la ricca varietà di effetti grafici e di distorsioni da applicare al vostro viso mentre girate il video in diretta, oltre al fatto che potrete anche aggiungere diverse maschere da animali e da personaggi particolari. Inoltre, la distorsione del viso vi consente anche di registrarvi con espressioni tristi e arrabbiate davvero comiche e spettacolari. Infine, è il caso di aggiungere che l’app vi consente anche di applicare più effetti in contemporanea.

Cameragram

app bianco e nero per iphone

Cameragram non è la migliore app per fare video con effetti speciali su iPhone, ma comunque una valida alternativa alle precedenti. Soprattutto per via della presenza di effetti speciali molto rari e particolari, come l’effetto Hulk ed una serie di filtri grafici davvero simpatici. Ma la parte migliore è che potrete anche modificare l’intensità dell’effetto, per personalizzare al massimo i vostri video. Da provare, se vi siete già stufati delle altre in elenco!

Art Cam Pouch

app per iphone cartone animato

L’ultima app del nostro elenco è Art Cam Pouch. Si tratta di una applicazione molto basilare, che preferisce concentrarsi su un set di effetti artistici da applicare in presa diretta ai vostri video con lo smartphone. Purtroppo, al suo interno troverete solo 9 effetti, ma in compenso potrete vederli in anteprima prima di poter a tutti gli effetti registrare il vostro video. Art Cam Pouch non è nulla di eccezionale, ma comunque un’opzione alternativa simpatica per la particolarità dei suoi (pochi) effetti grafici.

Ti potrebbe interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *