10 Cornette per iPhone

Cornette per iPhoneTra i tanti smartphone presenti sul mercato sicuramente le varie generazioni di iPhone sono quelli che possono vantare il maggior numero di accessori; in passato abbiamo visto i migliori 10 accessori per iPhone 4S ma oggi allargando di più la compatibilità vediamo ben 10 cornette telefoniche, compatibili quasi tutte con i vari modelli di iPhone. Queste cornette possono far diventare il nostro iPhone un piccolo telefono di casa se ad esempio non abbiamo il telefono fisso o semplicemente possono risultare più comode per ricevere molte telefonate da una scrivania.

1. Leicke Multidocking Station

Immagine della cornetta Leicke Multidocking Station

La prima cornetta che vediamo è la Leicke Multidocking Station, una cornetta piuttosto avanzata se vogliamo poiché non ci offre solamente la classica cornetta fisica ma un elegante dock sul quale riporre l’iPhone; con un design puramente retrò questo accessorio ci permette inoltre di collegare la docking station al PC per il trasferimento dati e la ricarica dell’iPhone. Sono disponibili inoltre sul retro ben 4 porte USB per ricaricare altri dispositivi.

2. Cornetta Leicke

Immagine della Cornetta Leicke

Per chi volesse spendere qualcosa in meno e avere meno ingombro sempre della Leicke ecco una semplice cornetta, collegabile al nostro iPhone tramite jack audio universale da 3,5 mm; grazie a questo collegamento ovviamente è possibile non solo collegare qualunque modello di iPhone ma più in generale qualunque smartphone.

3. Native Union MMPOP-BLK-ST

Immagine della cornetta Native Union MMPOP-BLK-ST

Un’altra semplice cornetta collegabile tramite jack audio da 3,5 mm come la precedente: Native Union MMPOP-BLK-ST punta alla semplicità con questa cornetta con tasti dedicati per rispondere e terminare le nostre chiamate; la superficie è gommata per un tocco morbido e antisudore.

4. Basic BXL-RT10B

Immagine della cornetta Basic BXL-RT10B

Restando su cornette semplici ecco la Basic BXL-RT10N, una pratica cornetta simile alle precedenti ma che presenta un jack da 2,5 mm con adattatore anche per jack da 3,5 mm; ideale per chi necessita del classico jack audio più piccolo non presente nelle altre cornette viste fino ad ora.

5. Cornetta Retrò RED

Immagine della cornetta Cornetta Retrò RED

Una semplice cornetta con jack audio da 2,5/3,5 mm ma che si presenta con un acceso color rosso, per un effetto ancor più retrò; nonostante non presenti una marca ufficiale questa cornetta può vantare un ottimo audio, manopola per il volume presente sul lato e non necessita di batterie.

6. Hi-Fun HIRING

Immagine della cornetta Hi-Fun HIRING

Altra pratica cornetta di colore nero con jack audio per il collegamento da 3,5 mm; presenti due tasti dedicati per alzare o abbassare il volume secondo le esigenze. Si presenta morbida al tatto evitando sudorazioni e impronte.

7. Moxma

Immagine della cornetta Moxma

Moxma è la soluzione perfetta per chi sta cercando una cornetta ma senza il filo che può causare ingombro e fastidio: questa cornetta difatti si collega al nostro iPhone tramite bluetooth; dato il tipo di collegamento senza fili potremo utilizzare la cornetta fino a 10 metri dal nostro telefono, il volume è regolabile dalla cornetta stessa che presenta al suo interno una batteria ricaricabile al litio.

8. Native Union MM03I-BLK-HG

Immagine della cornetta Native Union MM03I-BLK-HG

Questa cornetta è l’ideale per chi ne sta cercando una davvero particolare e molto elegante: il modello Native Union MM03I-BLK-HG è una cornetta con docking station quasi lussuosa, con cornetta senza fili operante a 2,4 GHz; il modello è compatibile con iPhone 4/4S e può essere collegato al PC per il trasferimento dati e la ricarica del telefono.

9. Brandani

Immagine della cornetta Brandani

Una cornetta un po’ fuori dal comune, con colori accesi e disegni particolari e vivaci; come per le altre cornette anche qui è presente il classico collegamento jack audio da 3,5 mm. La cornetta misura 4×16 cm ed è disponibile in diversi colorazioni e disegni, basta far attenzione al nome del prodotto che racchiude il nome del disegno.

10. Pop Phone White

Immagine della cornetta Pop Phone White

Infine ecco una cornetta tra le più economiche, semplice con jack audio da 3,5 mm ma che si distacca dalle altre viste fin ora mostrando un colore bianco; dispone di un tasto dedicato per rispondere o terminare le chiamate e un controllo per aumentare o diminuire il volume.

Ti potrebbe interessare

1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *