2010 16/07

Video Guida: come convertire video in MP4 per iPad

Free video converter per ipadPer quanto riguarda l’operazione di conversione dei video per iPad vi abbiamo già segnalato un paio di programmi gratuiti approfondendo il loro utilizzo. Li trovate entrambi nella nostra sezione dedicata all’ iPad insieme a tanti altri trucchi e segnalazioni di software per un uso migliore del più recente dispositivo della Apple.

Secondo il mio parere, però, il miglior programma per convertire video per iPad è sicuramente Free Video to iPad Converter, un software gratuito, disponibile in italiano, semplice da utilizzare e impeccabile nella sua funzione ossia quella di accettare un grande numero di formati video e di convertirli nel formato MP4 compatibile e ottimizzato per iPad.

Free Video to iPad Converter è un programma alla portata di tutti, adatto anche a coloro che con il PC hanno poco a che fare. Inoltre potrete avvalervi della nostra video guida nella quale vi spiego passo passo come usare questo convertitore per risolvere i vostri problemi di video compatibilità.

I formati video supportati dal programma sono: AVI, MPG, MPEG, MPE, WMV, MOV, QT, AMV, 3GP, 3G2 e FLV.

Video Guida

Cliccate su Play per avviare la riproduzione del video e servitevi dell’apposito pulsante se volete visualizzarlo a schermo pieno.

Se preferite potete vedere questa video guida anche su YouTube.

Download e caratteristiche del programma

Dimensioni 11,20 MB
Licenza Freeware
Lingua Italiano
Compatibilità Windows XP/Vista/7
Formati supportati AVI MPG MPEG MPE WMV MOV QT AMV 3GP FLV
Formati in uscita MP4

Free Video to iPad Converter è un ottimo convertitore. Se deciderete di utilizzarlo lasciateci conoscere le vostre impressioni usando i commenti di questo articolo.

Video Guida: come convertire video in MP4 per iPad ultima modifica: 2010-07-16T18:40:41+00:00 da LaZar

2 Commenti su "Video Guida: come convertire video in MP4 per iPad"

  • Ho caricato i miei film su una chiavetta per i pad dopo averli trasformati in mp4,.non riesco a vedere nulla.cosa devo fare?

Lascia un commento