4 programmi per vedere TV e film online su iPad e iPhone

sei programmi gratis per ipad e iphoneSe siete tra i fortunati possessori di un iPhone o di un iPad allora troverete sicuramente utile questo articolo. Infatti sto per elencarvi 6 programmi che permettono di vedere la TV e i film online direttamente sul vostro iPhone o iPad.

In realtà non sono tutti e 6 dei programmi poichè 2 di essi sono soltanto dei siti ai quali basta collegarsi direttamente con il dispositivo per utilizzarli. Questi 2 siti sono testati e funzionanti per l’iPhone ma non posso assicurarvi che funzionino bene anche con l’iPad e pertanto lascio a voi la prova. In ogni caso per l’iPad, oltre alle altre 4 applicazioni, potete, dopo aver scaricato un film, utilizzare un player gratuito per vedere i DivX o qualunque video in AVI.

Naturalmente sia l’uso dei programmi che dei siti che sto per elencarvi è totalmente gratis ed infatti tutti i link che troverete di seguito vi porteranno verso risorse che non richiedono nessun pagamento e nessuna registrazione.

Come vedere TV e film su iPad e iPhone

Prima di tutto vorrei farvi presente che per andare sul sicuro dovete usare una connessione Wi-Fi con il vostro iPad o iPhone per evitare continui blocchi della visione dei canali televisivi o dei film in streaming. Se invece credete di avere un’altra connessione che credete comunque molto veloce non vi resta che provare.

Vediamo la lista dei 6 metodi per vedere TV e film sui dispositivi della Apple affiancando ad ogni risorsa una piccola descrizione, il link del download o del sito e un’immagine di anteprima:

1. B-Movies

Programma per vedere film su iPhone e iPad

Si tratta di un’applicazione gratuita scaricabile dal sito della Apple che ci permette di navigare in una vasta raccolta di film e video e scegliere quelli da vedere. L’applicazione si divide in ben 6 categorie che vi facilitano la scelta e la ricerca del video o del film che state cercando. Compatibile con iPad, iPhone e iPod Touch.

2. Justin.tv

Canali TV italiani e non da vedere con l' iPad e l' iPhone

Justin.tv è forse il portale più famoso al mondo per la visione gratuita e online dei canali televisivi. Tramite questo sito, infatti, ogni utente ha l’opportunità di creare e condividere la propria TV online ed è per questo che ci si trova quasi tutti i canali televisivi del mondo compresi i canali italiani Rai e Mediaset. L’applicazione omonima vi permette di accedere a Justin dal vostro iPad o iPhone. Compatibile con iPad, iPhone e iPod Touch.

3. Joost

Applicazione per vedere video di tutti i tipi

Un’ altra applicazione scaricabile gratuitamente dal sito della Apple che vi permette di accedere ad una grande quantità di video riguardanti i più svariati argomenti. Vi trovate anche film, documentari e spettacolit televisivi. Grazie alla divisione per categoria potrete trovare velocemente ciò che vi interessa. Compatibile con iPad, iPhone e iPod Touch. Questo sempre in modo gratis, se così non fosse vi prego di suggerirlo nei commenti in modo da aggiornare l’articolo.

4. Dailymotion

Vedere video di tutti i tipi su iPad e iPhone

Dailymotion è un portale di video sharing con lo stesso funzionamento di YouTube e pertanto su di esso vi trovate video condivisi da utenti di tutto il mondo. Per accedere a questa quantità illimitata di video potete usare l’applicazione omonima scaricabile gratuitamente sempre dal sito della Apple. Compatibile con iPad, iPhone e iPod Touch.

Ti potrebbe interessare

3 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *