Lista di 20 Programmi Gratis per iPad

programmi gratuiti per apple ipadNegli ultimi giorni non facciamo altro che parlare di iPad, delle sue funzionalità, delle sue applicazioni capaci di rendere il nostro dispositivo davvero molto più interessante.

In queste settimane abbiamo proposto degli ottimi programmi da utilizzare con l’iPad, in particolare abbiamo mostrato come vedere film DivX (AVI) su iPad senza effettuare nessun tipo di conversione.

Ma come ben sapete, chi ha acquistato il prodotto della Apple al di fuori dell’Italia, deve applicare una procedura per sbloccare il dispositivo. Questa procedura è racchiusa in una nostra apposita guida per sbloccare l’iPad eseguendo il Jailbreak.

Ma le novità non si fermano qui. Sullo store della società di Cupertino, AppStore, da pochi giorni sono state rilasciate una serie lunghissima di applicazioni di vario genere, capace di soddisfare qualsiasi nostra esigenza.

Come già sapete, però non tutte le applicazioni presenti su AppStore sono disponibili in versione gratuita, per cui quando avremo intenzione di scaricare una qualsiasi App, dobbiamo tenere conto di un possibile costo da pagare.

Nell’articolo odierno, vi proporremo una lista di 20 programmi gratis da installare ed utilizzare con il vostro iPad. Finalmente avremo l’opportunità di personalizzare e rendere molto più divertente il nostro nuovo dispositivo.

Gli elementi che formano la seguente lista secondo noi sono le migliori applicazione gratuite presenti su Appstore.

Ecco la lista di 20 programmi gratis

Di seguito è fornita una lista contenente 45 programmi completamente gratuiti da scaricare e utilizzare con il vostro iPad direttamente da AppStore. La lista è formata dalle seguenti applicazioni:

  1. Facebook
  2. Flickr
  3. iBooks
  4. NetFlix
  5. DropBox
  6. World Book – This Day in History
  7. Marvel Comics
  8. Feeddler RSS Reader
  9. WSJ
  10. Epicurious
  11. Draw
  12. Wired Magazine
  13. BBC News
  14. Kindle for iPad
  15. AP
  16. Evernote
  17. Dictionary
  18. Constitution
  19. Doddle Buddy
  20. GoSkyWatch Planeterium

Davvero ottime applicazioni molto divertenti, spassose e anche molto utili per mantenerci aggiornati sulle notizie dal mondo. Vi consigliamo di provarle e non resterete affatto delusi.

Ti potrebbe interessare

5 commenti

  1. Pingback: Scaricare i video da YouTube con l’ iPad | ElettroAffari.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *