2010 07/06

Collezione di sfondi per iPad gratis

bellissimi sfondi per ipad da scaricareTorniamo ancora una volta a parlarvi di sfondi per ipad. Con pochi click potrete scaricare un nuovo wallpaper e personalizzare il desktop del vostro ipad. In un precedente articolo vi abbiamo già segnalato un sito dal quale era possibile scaricare 80 sfondi diversi per ipad, ma quest’ oggi vi vogliamo parlare di iLikeWallpaper: un sito dedicato esclusivamente alla raccolta di immagini da utilizzare come sfondo per il desktop del vostro ipad.

Utilizzando questo servizio non dovrete più andare alla ricerca disperata di sfondi  ma vi basterà collegarvi a questo sito per trovare tutti gli sfondi che desiderate. Tutti i wallpapers sono suddivisi in categorie, scegliete la categoria che più vi interessa e scaricate il vostro sfondo preferito. Niente di più semplice per dare un nuovo look al vostro i pad.

Dove trovare e come scaricare gli sfondi

Per scaricare gli sfondi non occorre nessuna registrazione, vi basterà cliccare sul seguente link per vedere tutti gli sfondi e scegliere quello che preferite.

iLikeWallpaper

 

Quando la pagina avrà terminato di caricare visualizzerete sul vostro schermo tutte le categorie di wallpapers disponibili. Le categorie tra le quali potrete scegliere sono le seguenti: 3d, astratte, animali, cartoni animati, architettura, marche, macchine, fantascienza, arte, cibo, divertenti, giochi, vacanze, militari, film, musica, natura, semplici, cieli, spazio, tecnologia, textures, viaggi, donne, varie.

Come potetete vedere le categorie a vostra disposizione sono davvero tantissime e vi assicuro che tra queste troverete lo sfondo adatto al vostro ipad. Dopo aver cliccato sulla categoria preferita potrete vedere l’ anteprima degli sfondi disponibili.

Quando avrete trovato lo sfondo che fa per voi cliccate sull’ immagine ed essa vi comparirà in un formato più grande adatto alle esigenze del vostro ipad. Cliccate nuovamente sull’ immagine ed essa si aprirà in una nuova finestra.  Una volta terminato il caricamento dell’ immagine cliccate col tasto destro su di essa e tra le opzioni che visualizzerete cliccate su salva con nome e scegliete una cartella di destinazione per il vostro nuovo sfondo.

Il più è fatto, non dovrete fare altro che impostare il file immagine appena scaricato come sfondo del vostro ipad e godervi la vostro nuovo desktop.

Collezione di sfondi per iPad gratis ultima modifica: 2010-06-07T13:48:23+00:00 da Ilaria

Lascia un commento