Tariffe iPad per internet offerte Tim

di Andrea

ipadFinalmente ci siamo! Fra meno di una settimana circa, l’iPad di Apple sarà disponibile sul mercato italiano. Secondo alcune indiscrezioni, il 28 Maggio è il giorno della data di lancio nel nostro paese. Tutti gli appassionati della nuova tenologia, faranno tutto il possibile per potersi accaparrare il gioiellino di ultima generazione proposta da Apple. Ma una volta che si è acquistato il nuovo oggetto del desiderio, quale piano tariffario possiamo affiancargli?

Quale è la più conveniente tariffa da attivare? Già un paio di giorni fa, abbiamo confrontato le tariffe iPad per internet proposte dalla Vodafone e dalla 3 Italia. Oggi invece vogliamo mostrarvi tutti i dettagli dei nuovi piani tariffari proposti dalla compagnia telefonica Tim. Come una delle principali aziende di telefonia, la Tim non poteva di certo mancare dal proporre apposite tariffe relative alla navigazione con l’iPad. Ma ora andiamo a conoscere i dettagli delle tariffe concesse dalla Tim.

Tariffe Tim per iPad per internet

Prima di chiarire i dettagli sulle offerte della Tim, vi vogliamo rinfrescare un pò le idee sulle tariffe proposte da Vodafone e Tre Italia. Come ricorderete, la Vodafone propone una tariffa da 30 euro al mese con un traffico dati limitato, oppure possiamo sfruttare 500 MB con soli 2 euro al giorno.

Invece Tre Italia presenta una soluzione ricaricabile senza alcun vincolo, con la disponibilità di 3 GB di traffico mensile al csto di 5 euro, esclusivamente tutto sotto copertura 3. Gli utenti informati, sapranno dell’esistenza di due tipi essenziali di iPad, in cui una presenta la tecnologia 3G e la tecnologia wireless, mentre l’altra presenta solo il Wi-Fi.

La società telefonica Tim presenta delle offerte che si possono attivare sia con Ipad Wi-Fi 3G, sia  con chiavetta Wi-Fi per iPad Wi-Fi. Le tariffe principali proposte dalla Tim sono essenzialmente due:

  1. Canone mensile di 19 Euro in cui sono inclusi 3 GB di traffico.
  2. Canone Mensile di 9 euro con l’inclusione di 1 GB di traffico.

Ora che siete a conoscenza delle tariffe proposte dalle più grandi società telefoniche italiane, una volta acquistato l’iPad, non vi resta che scegliere quella che secondo voi è la più conveniente in termini di prezzo e di traffico da sfruttare.

Ti potrebbe interessare

1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *