Come vedere la TV in streaming su iPhone, iPod Touch e iPad

di LaZar


Quello della TV in streaming è un argomento a noi molto caro. Cerchiamo di proporvi sempre nuove soluzioni per vedere i canali televisivi online con il vostro PC soprattutto perchè questa è una tecnologia nuova, in espansione ed in continuo sviluppo. Questo causa per ora dei continui cambiamenti dei metodi usati per vedere la TV in streaming e di conseguenza bisogna essere sempre aggiornati. Per questo motivo modifichiamo spesso i nostri articoli in modo che potete trovarvi sempre metodi funzionanti. Se siete interessati a consultare le nostre guide per vedere la TV online potete visitare la nostra categoria apposita sulla TV in Streaming.

Intanto oggi vogliamo presentarvi un metodo per vedere la TV in streaming con il vostro iPhone, iPod Touch o iPad.

Vedere la TV con iPhone, iPod Touch e iPad

Non allarmatevi, per poter vedere la TV in streaming con questi famosi dispositivi della Apple non c’è bisogno di nessuna difficile operazione. Infatti tutto è possibile tramite una semplice applicazione rilasciata dal sito Justin.tv, un famoso portale dove è possibile trovare più di 1800 canali di tutto il mondo da vedere gratis in streaming.

L’applicazione è completamente gratis ed il download è già disponibile sull’ AppStore.

Si tratta di un file di soli 1,5 Mb da scaricare in pochi secondi.

Ecco il link per il download dell’applicazione da eseguire dopo che avete avviato iTunes:

Scarica gratis l’applicazione per vedere la TV in streaming su iPhone, iPod Touch e iPad

Una volta effettuato il download non vi resta che installare l’applicazione.

Il suo utilizzo è molto semplice. Vi basta digitare il nome del canale che volete guardare nella barra per la ricerca e selezionare tra i risultati quello che vi interessa. Naturalmente dovrete disporre di una connessione ad internet decente per poter vedere i canali televisivi senza blocchi temporanei.

Ti potrebbe interessare

16 commenti

  1. Jastin.tv costo euro 7.99 non avete detto totalmente gratis, ma dove io non spendo 7,99 per guardare la tv sul mio iPad mi sembra esaggerto
    Ale ha scritto..:

    Peccato che costi 8€ e nn sia gratis

  2. Visto che ci tenete ad essere sempre aggiornati, fate una cosa… Aggiornate anche l’articolo, visto che l’app costa 3,99€.

  3. In wi-di con fastweb,si vede talmente male che mi ritengo fortunato ad avere nwipad con il jailb…almeno non ho speso nulla x questa schifezza..non oso immaginare in 3G come si veda!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *